Azienda vendita gas in bombole Casteldaccia Girolama Tomasello

Manutenzione tubi e fornelli a gas

  • L’esperienza e la competenza acquisite nei numerosi anni di attività fanno della ditta Girolama Tomasello Casteldaccia un’azienda affidabile ed esperta nella vendita di gas in bombole per l’uso domestico e industriale, sia all’ingrosso che al dettaglio. La puntualità del servizio, la serietà dello staff e l’ampia gamma di soluzioni proposte fanno si che l’impresa sia in grado di assecondare le più varie esigenze della clientela.

    Girolama Tomasello Casteldaccia
    è un rivenditore esclusivo di prodotti della Ultragas, azienda tutta italiana fondata nel 1959 e leader nella distribuzione di GPL su tutto il territorio nazionale. Ai clienti, pertanto, riesce a proporre prodotti di elevata qualità, sicuri e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

    L’azienda siciliana, nel dettaglio, effettua la vendita gas in bombole a Casteldaccia, la distribuzione di gpl in serbatoi, la vendita e la ricarica delle bombole per il campeggio e per il barbeque. Le bombole vengono stoccate al riparo da sole e dalle intemperie, in modo da garantirne l’efficienza e la conservazione.

    Lo staff della Girolama Tomasello Casteldaccia prende, altresì, in carico la manutenzione dei fornelli domestici e la sostituzione dei tubi in gomma o in acciaio inox destinati alla distribuzione del gas e all’alimentazione dei piani di cottura.

    La vendita gas in bombole a Casteldaccia viene effettuata anche a domicilio. Il servizio, infatti, rappresenta il fiore all’occhiello dell’attività con sede nella provincia di Palermo. Su richiesta del cliente, infatti, le bombole vengono consegnate all’indirizzo concordato nel giorno e all’orario prescelto anche nei comuni di Altavilla, Porticello e Santa Flavia. L’ordine può essere effettuato telefonicamente o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica aziendale. Per assecondare al meglio le esigenze dei committenti il servizio è attivo 7 giorni su 7.

    In definitiva, la Girolamo Tomasiello rappresenta il punto di riferimento per il territorio del sud-est palermitano per quanti abbiano la necessità di rifornirsi di bombole di GPL per soddisfare il fabbisogno energetico della propria abitazione o della propria impresa.